Bioh Filtrazione si è strutturata ed è disponibile con la migliore attrezzatura necessaria ad offrire un servizio dedicato di sanificazione di ambienti come: condomini, aziende, magazzini, etc.. con utilizzo di prodotti specifici e certificati per eliminare batteri, funghi e virus.

Le attività di sanificazione verranno svolte con personale tecnico addestrato e munito di ogni dispositivo di protezione, per poter intervenire rapidamente e nella massima sicurezza.

EMERGENZA COVID-19

La recente diffusione del virus SARS-CoV-2 che ha generato la pandemia di Covid-19 ha messo in risalto la fondamentale importanza della sanificazione degli ambienti, in particolar modo quelli comuni. Le direttive Governative e della stessa Protezione Civile consigliano (diversi comuni stanno invece approvando ordinanze nelle quali obbligano gli amministratori di condominio) a mettere in atto tutte le iniziative volte alla Sanificazione degli ambienti condominiali ed industriali.

 

Decreto Cura Italia –  Credito D’imposta Sanificazione.

Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus Covid-19, è riconosciuto, per il periodo d’imposta 2020, un credito nella misura del 50 percento delle spese di sanificazione degli ambienti e strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro. Il credito d’imposta è rinosciuto fino all’esaurimento del budget di 50 milioni di euro per l’anno 2020.

SANIFICAZIONI BIOH

SANIFICAZIONE MANUALE
Con utilizzo di prodotto a base di cloro/alcool come Alcor/Kitersan

DOSAGGIO PROFESSIONALE
L’intervento viene svolta con panni e prodotti in corretta diluizione

STOP A VIRUS, FUNGHI E BATTERI
I prodotti utilizzati abbattono la presenza di virus, funghi e batteri

NEBULIZZATORI
Utilizzo di nuovi nebulizzatori a freddo.

LOCALI SANIFICABILI

(esempi)

SCALE

PORTINERIE

ASCENSORI

PULSANTIERE

LOCALI RIFIUTI

SEI INTERESSATO?

Il nostro Staff si occuperà di ricontattarti al più presto, fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

This website is using cookies to improve the user-friendliness. You agree by using the website further. Privacy policy

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish