FILTRI TERMINALI ANTIBATTERICI – PREVENZIONE LEGIONELLA
BIOH GROUP FILTRAZIONE in collaborazione con nuova SBS ha sviluppato una linea di FILTRI ANTIBATTERICI  ad uso medicale destinati ai reparti ospedalieri altamente critici e pazienti immunodepressi e/o assistiti domiciliari.

I NOSTRI FILTRI ANTIBATTERICI  SONO VALIDATI PER FORNIRE ACQUA  PRIVA DI BATTERI PER LA CURA E IL LAVAGGIO DELLE FERITE

FILTRI  ANTILEGIONELLA ASSOLUTI  con membrana filtrante da 0,1 micron, appartenenti alla categoria dei DISPOSITIVI MEDICI IN CLASSE IIB

L’utilizzo dei FILTRI ANTIBATTERICI terminali assoluti è validato per l’eliminazione totale della Pseudomonas aeruginosa, Legionella Pneumofila, Escherichia coli, Aspergillo fumigatus e batteri in genere pericolosi per l’essere umano presenti in tutte le reti idriche.

Rispetto ai sistemi di filtrazione tradizionale i filtri antibatterici SBS rendono sicura l’acqua al 100%.

Attraverso un effetto barriera, bloccano i batteri che si formano nel bio-film all’interno dei rubinetti, docce e tubazioni.

Le componenti tecniche dei filtri antibatterici SBS sono supportate da idonee certificazioni, validate e corredate da risultati e protocolli di prova eseguiti in laboratori certificati e in conformità agli standard internazionali in materia.

Tutti i dispositivi filtranti sono rispondenti alla direttiva sui dispositivi medici e posseggono marchio CE di classe di rischio IIB (Dispositivi medici per la disinfezione).

Per una protezione totale al 100% i filtri antibatterici SBS necessitano il montaggio di raccordi speciali acqua-stop al fine di garantire la sicurezza di utilizzo e la corretta posa dei filtri stessi.

TEST MICROBIOLOGICO-USO DEI FILTRI ANTIBATTERICI

L’impiego dei filtri “assoluti” terminali è raccomandato nelle recenti linee guida emanate dai maggiori esperti igienisti e di direzione sanitaria italiana nonché è dimostrato ad oggi essere l’unico metodo disponibile per garantire la sicurezza di pazienti ed operatori così come testimoniato anche recentemente da lavori scientifici pubblicati in tal senso e pareri tecnici, emanati da organi tecnici del Ministero della Salute

This website is using cookies to improve the user-friendliness. You agree by using the website further. Privacy policy

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish